Per celebrare il 70 esimo anniversario Valtra ha pensato a qualcosa di unico: la serie T offerta in edizione limitata nella colorazione rosso porpora metallico, scuro ed intenso.
Una scelta che si giustifica con il fatto che la verniciatura del primo trattore prodotto dal costruttore finlandese, il Valmet 15 A da 15 cavalli risalente al 1951, era rossa.
TRATTORI SPECIALI DENTRO E FUORI
La Limited Edition della serie T, disponibile per i modelli T174e (190 CV), T194 (210 CV), T214 (230 CV), T234 (250 CV) e T254 (271 CV), include anche sedile in pelle, volante e sedile passeggero con cuciture rosse (Air +), interni neri morbidi, bracciolo laterale SmartTouch rosso, cerchi neri, vetri oscurati, luce interna extra (rossa) e tappettino Unlimited.
Questi speciali trattori si caratterizzano infine per la presenza di una targa in acciaio inossidabile recante il logo del 70esimo anniversario Valtra, logo che si ritrova anche sulla cerniera della portiera sinistra.
TIRATURA LIMITATISSIMA: 70 UNITÀ IN TUTTO IL MONDO
Quei clienti che non vogliono rinunciare a questa occasione davvero unica devono affrettarsi ad inviare la loro prenotazione perché per questa edizione limitata sono disponibili solo 70 macchine in tutto il mondo.
Fedele inoltre alla tradizione che la vede particolarmente attenta alla solidarietà, Valtra ha annunciato che per ogni unità venduta nell’esclusiva Red Edition donerà 500 euro in beneficenza.
Fonte: Valtra