Un innovativo showroom virtuale permette ora ai visitatori, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino, di entrare nel mondo degli pneumatici Trelleborg per esplorare da vicino i suoi prodotti e le sue soluzioni intelligenti.
Nello spazio virtuale e coinvolgente, i clienti possono anche stabilire un contatto con gli esperti di Trelleborg. Non importa da quale parte del mondo effettuino la conessione, è offerta loro la possibilità di programmare un appuntamento con il personale Trelleborg sul territorio, semplicemente selezionando il nominativo della persona con cui desiderano parlare nel paese da loro selezionato.
UN TOUR A 360 GRADI NEL MONDO DEGLI PNEUMATICI DEL BRAND
Esplorare lo showroom virtuale coinvolgerà i visitatori in una esperienza a 360 gradi, dove potranno osservare i prodotti di punta dei principali segmenti di pneumatici Trelleborg – agricoltura, construction e movimentazione dei materiali.
Grazie alla tecnologia 3D, le caratteristiche e il design all’avanguardia degli pneumatici sono nettamente visibili, mentre i clienti possono far ruotare i prodotti e visualizzarli da tutte le angolazioni possibili, quasi meglio di quanto potrebbero fare di persona.
«Quando si tratta di personalizzare i propri prodotti e servizi, Trelleborg continua a innovarsi in modo tale che i clienti possano incrementare il loro business – ha dichiarato Lorenzo Ciferri, VP Marketing & Communications di Trelleborg Wheel Systems –. Sia che si tratti di cercare un prodotto specifico o semplicemente visitare lo showroom, i clienti apprezzeranno sicuramente l’esperienza personalizzata e interattiva che offre Trelleborg».
A BREVE SI POTRÀ PARTECIPARE A EVENTI ONLINE
Inoltre, a breve, il virtual showroom permetterà ai visitatori di accedere a un centro conferenze con la possibilità di partecipare a eventi online. Lo strumento è già disponibile, oltre che in lingua inglese, in Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Fonte: Trelleborg Wheel Systems