Una primavera carica di novità per Sabart, azienda reggiana specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico.
LA NUOVA EXTREME LINE A MARCHIO FORESTAL
La prima importante new entry è rappresentata dalla nuova linea Extreme Line a marchio Forestal che costituisce la risposta alle esigenze di chi cerca soluzioni di qualità per la potatura del proprio giardino, per la cura di un frutteto o vigneto e si caratterizza per standard di affidabilità e sicurezza molto elevati, garantiti dai 60 anni di esperienza di Sabart nel settore. Compongono la gamma Extreme Line due modelli di forbici elettroniche e quattro spray tecnici da lavoro.
DUE FORBICI ELETTRONICHE, PER L’IMPIEGO IN AGRICOLTURA, NELLA POTATURA DEI PARCHI E NEL GIARDINAGGIO
Le forbici elettroniche EX250 (nella foto di apertura) e EX350 (nella foto sopra) sono leggere e pratiche, ideali per l’utilizzo in agricoltura, nella potatura dei parchi e nel giardinaggio. Grazie alla batteria al litio ricaricabile e al motore brushless da 150W (con sistema di movimento a ingranaggi) assicurano la massima potenza con tempi di ricarica rapidi, consentendo di eseguire un lavoro continuativo e preciso.
Le lame in acciaio sono intercambiabili e l’impugnatura ergonomica permette una presa sicura. Sono dotate di un display con contagiri totale e parziale e controllo del livello di carica della batteria.
In evidenza tra le specifiche tecniche il peso e il diametro massimo di taglio (rispettivamente di 25 e 35 millimetri), e la regolazione dell’apertura: a 3 livelli per la EX350, mentre la EX250 presenta la regolazione dell’apertura a qualunque misura. Entrambe le forbici, inoltre, hanno due modalità di taglio: progressivo e non progressivo.
QUATTRO SPRAY TECNICI DA LAVORO DI QUALITÀ PROFESSIONALE
Fanno parte della Extreme Line anche quattro innovativi spray tecnici da lavoro di qualità professionale. Il Dirty killer-L’ammazza sporco è un solvente specifico per rimuovere sporco, resine e linfe dalle lame di tagliasiepi, forbici e altri attrezzi da giardino, mentre il Power on starter spray facilita l’avviamento alle basse temperature ed è il prodotto ideale per favorire l’accensione di motori a benzina e diesel anche alle temperature più rigide.
Il MX40, a sua volta, è un prodotto multifunzione penetrante, sbloccante, detergente, protettivo, lubrificante e idrorepellente. Per finire, Zn Zinco Spray è una vernice zincante: la combinazione di zinco puro e alluminio che assicura una durevole protezione di tutte le superfici metalliche.
AMPLIATA LA GAMMA PER L’IRRIGAZIONE GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON CELLFAST
Ma non è tutto. A partire da marzo Sabart ha ampliato la gamma dedicata all’irrigazione grazie a un accordo di partnership con Cellfast – azienda europea leader nella produzione di tubi flessibili e accessori da giardino – per la distribuzione in Italia della linea di prodotti per l’irrigazione.
I prodotti a marchio Cellfast si distinguono per l’elevata qualità delle materie prime impiegate nella loro produzione, per l’attenzione all’ergonomia e l’eccezionale funzionalità. Il design è il fattore distintivo che li caratterizza: a conferma del successo nel perseguire questa strategia ci sono i significativi riconoscimenti nel campo del design industriale vinti dall’azienda.
L’assortimento di referenze è ampio: comprende dal classico tubo per l’irrigazione con magliatura singola e doppia fino a tubi più tecnici come il tubo per acetilene resistente al contatto con oggetti caldi, oppure ai tubi dedicati a sostanze alimentari o tubi per trasporto di prodotti fitosanitari.
Sono presenti in gamma anche raccordi e lance, irrigatori di superficie statici e dinamici.
Fonte: Sabart
Per saperne di più: https://news.sabart.it/extreme-line-di-forestal-la-nuova-linea-per-professionisti-del-verde-creata-da-sabart/