Nuove nomine in casa New Holland Agriculture

News 23/03/2017 -
Nuove nomine in casa New Holland Agriculture

Nuove nomine in casa New Holland Agiculture dove Alessandro Maritano ha assunto il ruolo di Vice Presidente Emea, dopo aver ricoperto negli ultimi 5 anni l’incarico di Vice Presidente America Latina.

 

ALESSANDRO MARITANO ASSUME L’INCARICO DI VICE PRESIDENTE EMEA

Alessandro Maritano (nella foto sopra) – si legge nel comunicato stampa che dà l’annuncio – porta al suo nuovo ruolo anche l’esperienza e le competenze per far fronte alle sfide dei mercati Emea grazie ad una comprovata capacità di leadership operativa e di  gestione d’impresa e manageriale maturata nelle sue precedenti posizioni nell’ambito dell’organizzazione Vendite, Marketing e Servizi del brand per la regione Emea.

In questi ruoli Maritano era stato responsabile con la mansione di Business Director di diversi mercati, tra i quali l’Italia, la Polonia e Paesi importatori dell’Europa orientale.

 

DA VENT’ANNI IN NEW HOLLAND

«Alessandro giocherà un ruolo chiave nella realizzazione dei nostri piani per la regione Emea. Nella sua carriera lunga e diversificata all’interno di New Holland ha acquisito una grande esperienza che sarà in grado di far valere nella sua nuova posizione», ha dichiarato Carlo Lambro (a sinistra nella foto sopra, con Alessandro Maritano), Brand President di New Holland Agriculture, dando la notizia della nuova nomina di Maritano nel corso del breve intervento tenuto durante il Sima, in chiusura dell’incontro del management del brand giallo-blu con i giornalisti.

Alessandro Maritano ha conseguito una laurea in Business Administration presso l’Università di Torino ed è entrato in New Holland nel 1997.

 

GILLES MAYER NUOVO BUSINESS DIRECTOR DI NEW HOLLAND FRANCE

Sempre nel corso del Sima Lambro ha ufficializzato alla stampa l’ingresso in New Holland di Gilles Mayer (nella foto sopra), nominato nuovo Business Director di New Holland Agriculture France.

 

Fonte: New Holland Agriculture