Nuove nomine in Agco

News 21/05/2013 -
Nuove nomine in Agco

Cinzia Peghin, che dal gennaio 2003 ricopriva in Agco  l’incarico di Advertising & Sales Promotion Manager, è stata nominata Marketing Communication Manager di Massey Ferguson per l’area Eame (Europa-Africa-Medio Oriente). Questa funzione collabora e risponde al direttore Pubbliche Relazioni e Servizi creativi di Agco, Eame. Le principali responsabilità di Cinzia saranno quelle di fornire supporto al fine del raggiungimento degli obiettivi Vendita & Marketing del brand Massey Ferguson attraverso la gestione delle strategie in capo al Marketing-Comunicazioni e Promozione Vendite e la gestione delle azioni per tutti i prodotti MF Eame non prodotti a Beauvais, inclusi trattori ed accessori Harvesting/Italiani/Brasiliani/TAFE/trattori prodotti da Joint Venture.

Cinzia svolgerà la sua attività nelle regioni di vendita Eame del marchio MF, in particolare Germania, Europa Centrale, Olanda, Svizzera, Italia, Scandinavia e Paesi Baltici, e sarà significativo nella guida dello sviluppo di efficaci programmi di promozione delle vendite e marketing communication e nel fornire informazione e guida al Team Marketing creativo nell’ottica di sviluppare comunicazioni e soluzioni promozionali efficaci e di elevata qualità.

A partire dal mese aprile si è unita allo staff di Agco Italia Emanuela Agostini in qualità di Advertising & Sales Promotion Specialist per i marchi Challenger, Massey Ferguson e Valtra. Questa funzione risponde al Manager, Market Services, Italy e collabora con i National Sales Managers dei tre brand ai fini dello sviluppo, promozione e pubblicità delle rispettive linee di prodotto attraverso campagne sulla stampa di settore.

Fonte: Agco
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto