McCormick invita il pubblico in campo e lo fa con un’accoppiata Made in Usa.
L’evento, denominato “McCormick VT Ride Show”, in quanto dedicato alla gamma dei trattori con trasmissione a variazione continua VT-Drive, vedrà infatti il marchio McCormick abbinato ad un altro marchio dal Dna americano: Harley Davidson.
QUATTRO TAPPE DI UNA GIORNATA CIASCUNA
Il tour, suddiviso in 4 tappe ciascuna di una giornata, toccherà da settembre ad ottobre 2015 le province di Foggia, Ancona, Venezia e Milano con il seguente programma:
13/09 Centro di ricerca per la cerealicoltura C.R.E.A. S.S.673 Km 25,200 – Foggia
19/09 Opera Pia Az. Agricola Mastai Ferretti – Via G. B. Fiorini – Senigallia (AN)
27/09 Az. Agricola Ca’ Corniani Strada Provinciale 62, 28 – Caorle (VE)
04/10 Cascina Vecchia – Frazione Casterno – Robecco sul Naviglio (MI)
L’evento si svolgerà in ampie aree di 10-20 ettari, predisposte per ospitare prove tecniche con possibilità da parte dei partecipanti di testare direttamente sul campo i trattori McCormick.
PROTAGONISTI CINQUE MCCORMICK X7 VT-DRIVE IN LIVREA GIALLA
In ogni tappa protagonisti saranno, infatti, cinque trattori McCormick X7 VT-Drive in livrea gialla, ad evidenziare la svolta importante apportata dalla tecnologia VT-Drive applicata alla gamma X7, oltre a trattori Serie X7 in configurazione Pro-Drive (trasmissione powershift).
L’evento sarà accompagnato da attrazioni ludiche, aree di ristoro e da un concorso a premi aperto a tutti i partecipanti registrati, con in premio finale un’icona del Made in Usa: una fiammante due ruote Harley Davidson 883!
Fonte: Argo Tractors