Sarà inaugurata il prossimo 6 luglio la nuova sede della concessionaria Landini Bruno Moret a Colle Umberto (TV). La nuova struttura, realizzata nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio al cliente, sarà per la concessionaria un punto di riferimento sul territorio per qualità, esposizione, consulenza ed assistenza. La nuova sede permetterà, infatti, alla concessionaria di offrire ai clienti un servizio ancora più efficace e professionale in una struttura moderna, accogliente ed organizzata in modo ottimale.
“BENVENUTI A CASA”
In questi difficili anni di mercato, dove il valore delle aziende non viene quasi mai percepito in modo corretto, la Bruno Moret ha puntato molto su valori quali l’etica e la semplicità dei rapporti, rendendoli, insieme alla professionalità, elementi chiave della propria attività. “Benvenuti a Casa” è, non a caso, il messaggio di invito che la concessionaria rivolge ai propri clienti e a tutti gli agricoltori nel giorno dell’inaugurazione, momento di condivisione dei grandi valori che sono alla base di un processo di riorganizzazione interna che, partendo dalla specializzazione del personale, ha consentito il passaggio generazionale dell’attività.
UNA PARTNERSHIP ULTRADECENNALE
Un processo che vede coinvolto in prima linea il marchio Landini, partner della concessionaria da oltre 10 anni per la provincia di Belluno e parte delle province di Treviso e Pordenone, e rafforzato ulteriormente dal recente impegno a fornire i prodotti e servizi della casa di Fabbrico a 360 gradi su tutta la gamma, dai 25 ai 230 cavalli di potenza.
La forza di Landini è da sempre concentrata sulla soddisfazione del cliente attraverso prodotti affidabili, personalizzati e di progettazione e produzione interamente italiana: caratteristiche in linea con il servizio mirato offerto dalla Concessionaria, che unendo le proprie forze con quelle del marchio Landini raggiungerà sicuramente gli importanti obiettivi prefissati con l’ottenimento di grandi risultati.
Nella foto lo staff della concessionaria Bruno Moret
Fonte: Argo Tractors