La ditta Moret rafforza la partnership con Landini

News 19/01/2013 -
La ditta Moret rafforza la partnership con Landini

In un ottica di rinnovamento continuo  è stata rafforzata la partnership tra la Concessionaria Bruno Moret e il marchio Landini. Infatti, dopo quasi 10 anni dalla concessione per la provincia di Belluno e parte delle province di Treviso e Pordenone, la Concessionaria Bruno Moret si impegnerà a fornire prodotti e servizi della casa di Fabbrico a 360° su tutta la gamma, dai 25 ai 230 cavalli di potenza. Ciò ha comportato la decisione di chiudere i rapporti con il marchio Valtra per focalizzare il business con il marchio Landini.
La forza di Landini è da sempre concentrata sulla soddisfazione del cliente attraverso prodotti affidabili, personalizzati e di progettazione e produzione interamente italiana: caratteristiche in linea con il servizio mirato offerto dalla Concessionaria. In questi difficili anni di mercato, la Concessionaria Bruno Moret ha già compiuto dei passi importanti: ha provveduto ad una riorganizzazione interna basata sulla specializzazione del personale e ha favorito il passaggio generazionale. L’insieme delle due forze porterà ad ottimi risultati e al raggiungimento degli importanti obiettivi prefissati.
La partnership Moret/Landini è rafforzata anche dal programma di investimenti di sviluppo prodotto che il marchio Landini sta perseguendo già da qualche anno e che vedrà l’immissione sul mercato di nuovi prodotti fino al 2014. Altre novità sono in cantiere per lo sviluppo della Concessionaria, che quindi, ora più che mai, è attiva sul mercato.

Nella foto lo staff della Concessionaria Bruno Moret

 
Fonte: Argo Tractors
 
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto