Industrias-David, azienda spagnola specializzata nella produzione di macchine agricole – di cui Battini Agri srl è importatore esclusivo per l’Italia – ha raggiunto un accordo internazionale con Haifa Group, leader mondiale nel settore dei fertilizzanti speciali e soluzioni nutrizionali per le colture.
La tecnicizzazione delle colture, si legge nella nota stampa diffusa da ID David, richiede attrezzature sempre più precise, in particolare per l’applicazione di fertilizzanti a cessione controllata (CRF-Controlled Release Fertilizers) e in questo caso si tratta di quelli con tecnologia di rivestimento polimerico come Multicote™ Agri.
Leggi anche >>> Battini Agri: in mostra a Enovitis in Campo le attrezzature interceppo di Industrias-David
PROTAGONISTI GLI SPANDICONCIME DELLA SERIE F, PER LA DISTRIBUZIONE LOCALIZZATA
Grazie all’accordo in questione, Haifa fornirà all’intera sua rete commerciale e ai propri clienti informazioni dettagliate sugli spandiconcime di Industrias-David per la distribuzione localizzata, con riferimento soprattutto alla serie DEF, in modo da promuovere le attrezzature del costruttore spagnolo e offrire soluzioni per un’applicazione corretta ed efficace dei prodotti di Haifa.
Haifa Group e Industrias-David sfruttano così la sinergia che li unisce per dare vita a questo progetto comune che indubbiamente avvantaggia entrambe le parti.
Il video in calce all’articolo illustra il funzionamento degli spandiconcime della serie DEF di Industrias-David per la distribuzione localizzata con alto rendimento di concime granulare.
Fonte: Industrias-David