Goldoni Keestrack: pronte le novità per Enovitis in Campo, la prima esibizione ufficiale del “nuovo corso”

Macchine , Trattori 17/06/2021 -
Goldoni Keestrack: pronte le novità per Enovitis in Campo, la prima esibizione ufficiale del “nuovo corso”

Goldoni Keestrack ha comunicato la sua partecipazione con importanti novità di prodotto alla prossima edizione di Enovitis in Campo che si terrà a Mombaruzzo (AT) presso l’azienda vitivinicola Pico Maccario i prossimi 1 e 2 Luglio 2021.

 

UNA PARTECIPAZIONE DAL VALORE SIMBOLICO: PRIMO EVENTO IN CAMPO DOPO AL RIPARTENZA

Si tratta di una partecipazione che ha un valore simbolico per Goldoni perché rappresenta la prima esibizione ufficiale della nuova azienda, che ha da poco acquisito e rilanciato lo storico brand di macchine specializzate per frutteto e vigneto, proprio con il ritorno alle manifestazioni in campo dopo i mesi di chiusura di tutti gli eventi.

IL RITORNO ALLA LIVREA ARANCIONE

Goldoni Keestrack

Sarà una opportunità unica – si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda modenese di proprietà della multinazionale belga Keestrack –  per testare in condizioni del tutto realistiche i prodotti della gamma Goldoni, oggi nuovamente nella storica e riconoscibile livrea arancione; un evento interamente dedicato alle tecnologie per la viticoltura che vuole dimostrare tutto l’entusiasmo di una ripartenza del settore e nello specifico di Goldoni pronto a mostrare ai clienti finali i primi frutti del lavoro appena intrapreso.

 

IL NUOVISSIMO KIT AGRICOLTURA 4.0  ORIGINALE GOLDONI

A Enovitis in Campo sarà possibile vedere all’opera i best seller di Goldoni e le prime novità di prodotto che faranno il debutto proprio tra i filari del Monferrato.

I modelli presentati saranno equipaggiati con il Kit Agricoltura 4.0 originale Goldoni che, oltre a permettere l’accesso alle detrazioni fiscale previste, offre al cliente e al concessionario funzioni aggiuntive per il controllo e il corretto utilizzo della trattrice, il miglioramento delle performance e del valore totale della macchina.

 

IN PRIMO PIANO IL MODELLO Q110 NEL NUOVO ALLESTIMENTO COMFORT

Goldoni Keestrack

Tra i modelli in prova i visitatori potranno toccare con mano la completezza e  versatilità dell’offerta Goldoni partendo dagli isodiametrici, rappresentati dal modello E60 RS con motore 3 cilindri e trasmissione meccanica sincronizzata 16+16 (link), arrivando ai trattori specializzati fino a  102 cavalli.

In particolare il modello S80, il 4 cilindri più compatto della categoria con un passo di 1.831 millimetri e un’altezza al cofano di soli 1.200 millimetri e il  fiore all’occhiello della gamma Goldoni: il modello Q 110 che dimostrerà tutte le sue peculiarità di stabilità, versatilità e compattezza e sarà presentato con un nuovo allestimento “comfort”: nuovo kit luci LED, nuovi rivestimenti laterali  e sottotetto cabina, radio bluethooth e altoparlanti integrati per ascoltare musica e fare telefonate handsfree.

Il nuovo allestimento Cabina Comfort prevede un monitor 7 pollici con doppia retrocamera per visibilità a 360 gradi, anche in manovra.

In opzione anche la possibilità di aggiungere una retrocamera con monitor per avere sotto controllo tutte le manovre con o senza attrezzi.

 

UN’OTTIMA OCCASIONE D’INCONTRO

Enovitis in Campo sarà il momento di incontro per eccellenza per tutti gli operatori del comparto viticolo italiano.

Viticoltori, tecnici e imprenditori avranno la possibilità di entrare in contatto con il meglio della “tecnologia in movimento”, in un contesto che oltre all’aspetto più tradizionalmente fieristico offre la possibilità di incontrare direttamente i rappresentanti di Goldoni per un confronto diretto con il cliente finale al centro della strategia di rilancio promossa da Keestrack.

 

 
Fonte: Goldoni Keestrack
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto