Garmec, società del gruppo Yama, con sede a Reggio Emilia, specializzata nella distribuzione di macchine per il giardinaggio, agricole e forestali prodotte da importanti aziende nazionali ed estere, ha ampliato la sua gamma di motozappe del brand Farmer con l’ingresso in gamma dei tre nuovi modelli T80HS, T90HS e T100HS.
MOTORE 4 TEMPI CON POTENZA MASSIMA DI 4 KW
Le new entry, che hanno tra i punti di forza il favorevole rapporto qualità/prezzo, sono tutte provviste di motore 4 Tempi da 212 centimetri cubi di cilindrata, in grado di erogare una potenza massima di 4,0 kW a 3.600 giri al minuto, e di manubrio regolabile.
LARGHEZZE DI LAVORO E PESI DIVERSI, IN BASE ALLE ESIGENZE
Le larghezze di lavoro differiscono in base al modello, così da soddisfare le diverse esigenze.
La motozappa più piccola, la T80HS (nella foto sopra), è caratterizzata da una larghezza della fresa regolabile da 62,5 centimetri (16 lame) a 85 centimetri (24 lame), da 2 marce (1avanti + 1retro) e da una trasmissione cinghia/catena. Il peso con fresa è di 53 chilogrammi.
Il modello intermedio T90HS (nella foto sopra) presenta una larghezza della fresa regolabile da 60 centimetri (16 lame) a 80 centimetri (24 lame), 4 marce (3avanti + 1retro), trasmissione a cinghia ed ingranaggi/catena in bagno d’olio. Il peso con fresa è di 71 chilogrammi.
Al top della gamma troviamo la motozappa T100HS (nella foto sopra), con larghezza della fresa regolabile da 80 centimetri (16 lame) a 100 centimetri (24 lame), 4 marce (3avanti + 1retro), frizione multidisco e ingranaggi in bagno d’olio. Il peso con fresa è di 85 chilogrammi.
ELEVATA ROBUSTEZZA
Da segnalare la realizzazione in ghisa del piede della zappa nei modelli T90HS e T100HS, che conferisce loro una solidità ed una robustezza di lavoro molto elevata.
Fonte: Garmec