FederUnacoma, la Federazione promotrice di EIMA, è al lavoro per definire tutti i dettagli della piattaforma che ospiterà l’anteprima digitale della 44ma edizione della rassegna bolognese che si terrà online, dall’11 al 15 novembre prossimi.
A breve tutte le aziende espositrici riceveranno le schede tecniche utili per predisporre i materiali necessari per partecipare all’evento digitale.
SULLA SCENA DIGITALE I FINALISTI DEL PELLIZZI PRIZE
In via di composizione anche il programma di convegni e meeting, che si preannuncia decisamente ricco. Fra le iniziative già inserite in calendario si ricorda l’evento che avrà come protagonisti i finalisti del Pellizzi Prize, il contest promosso dal Club of Bologna in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili e sponsorizzato da FederUnacoma, che premia le migliori tesi di laurea in tema meccanico-agricolo a livello internazionale. Premiazione che avverrà invece a Bologna il 6 febbraio, nel corso dell’appuntamento fieristico tradizionale.
… E QUELLI DEL TRACTOR OF THE YEAR 2021
Da segnalare anche la presentazione nel corso di EIMA Digital Preview dei finalisti del Tractor of the Year 2021 – Antonio Carraro, Armatrac, Case IH, Claas, Fendt, Kubota, Landini, Massey Ferguson, New Holland, Steyr e Valtra – mentre i vincitori saranno premiati nell’ambito della rassegna di Bologna.
LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ENTRO LA FINE DI LUGLIO
La presentazione ufficiale dell’EIMA Digital Preview è prevista entro la fine di luglio.
Fonte: FederUnacoma