Deutz-Fahr arricchisce la serie 6 con nuovi modelli 6120, 6130 e 6140, da 120, 130 e 140 cavalli rispettivamente, con trasmissione Powershift o a variazione continua TTV. I nuovi modelli rappresentano per Deutz-Fahr il completamento verso le medie potenze dell’offerta serie 6, che vede già trattori fino a 190 cavalli e ampia scelta fra versioni Powershift e TTV.
I 6120, 6130 e 6140 sono trattori versatili dall’ottima manovrabilità, ideali per affrontare all’insegna della produttività in particolare le attività con caricatore frontale, la fienagione, il trasporto e i lavori di ripasso. Rappresentano, in questo senso, gli eredi di trattori Deutz-Fahr di successo quali il TTV 400 e l’Agrotron K.
Sia i modelli TTV sia i modelli PS sono equipaggiati con i nuovi motori Deutz conformi alla normativa Fase III B (Tier 4 interim). Quattro cilindri, 4 valvole per cilindro, turbocompressore con intercooler e wastegate, gestione elettronica integrata dell’impianto d’iniezione DCR (Deutz Common Rail) fino a 1.600 bar e post-trattamento dei gas di scarico con convertitore catalitico SCR.
I modelli con la trasmissione Powershift possono contare di serie su 32/32 rapporti AV/RM, opzionali 48/48, e quattro velocità Pto. La cabina è la S-Class² in due varianti: Profiline e Basic. Elevate prestazioni e versatilità anche per la versione con trasmissione a variazione continua che monta a sua volta la nota cabina MaxiVision.
Fonte: Same Deutz-Fahr