CNH Industrial Aftermarket Solutions, la funzione che garantisce la fornitura di ricambi, assistenza e servizi tecnici all’interno di CNH Industrial, e i marchi aziendali Case IH, Steyr e New Holland Agriculture hanno adottato misure supplementari per garantire elevati livelli di servizio ai concessionari e ai clienti durante l’emergenza Covid-19.
MAGAZZINI RICAMBI E SERVIZI DI LOGISTICA OPERATIVI NEL RISPETTO DELLE NORME, GARANTITA L’ASSISTENZA TECNICA DA REMOTO
Dalla nota stampa diffusa dal Gruppo si apprende che:
- I magazzini europei di ricambi sono operativi nel rispetto di tutte le normative relative a salute e sicurezza secondo le disposizioni legislative emanate.
- I servizi di logistica procedono regolarmente nella maggior parte dei casi senza ritardi rispetto ai normali tempi di consegna. I trasporti via aerea sono stati aumentati per garantire una risoluzione rapida delle spedizioni.
- Il team di Dealer Parts Support e i Parts Sales Manager stanno lavorando da remoto per tutti i siti europei per garantire lo stesso livello di servizio rispettando la salute e la sicurezza di tutti gli impiegati.
- I concessionari europei sono aperti e disponibili telefonicamente per supportare i clienti nelle richieste di ricambi, al fine di continuare il lavoro sul campo.
- Il team di supporto tecnico è attivo in remoto per supportare clienti e concessionari, adesso ancora di più dato che la stagione sta per cominciare.
In riferimento al Service, CNH Industrial Aftermarket Solutions sottolinea di voler assicurare la salute e la sicurezza dei propri impiegati e allo stesso tempo mantenere l’assistenza sul campo ai propri clienti e alle concessionarie, rispettando le norme vigenti a livello locale.
AMPIA SCELTA DI CORSI ONLINE PER I TECNICI DELLE CONCESSIONARIE
«L’accesso ai corsi di Formazione Tecnica è momentaneamente sospeso, tuttavia esiste un’ampia scelta di corsi online a cui i tecnici delle concessionarie potranno accedere a distanza – fa presente CNH Industrial Aftermarket Solutions –. Stiamo continuando ad organizzare sessioni di formazione tramite virtual classroom per mantenere i tecnici aggiornati sugli sviluppi dei prodotti utilizzando la tecnologia della WebAcademy che mette a disposizione gli aggiornamenti tecnici più importanti».
«Riteniamo importante sottolineare che le nostre priorità sono la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nelle nostre attività, ovvero impiegati, concessionari e clienti, mantenendo però il nostro consueto livello di assistenza», evidenzia CNH Industrial Aftermarket Solutions, che conclude la nota ringraziando la propria rete di concessionari e di clienti per la loro continua collaborazione in questo momento critico.
Fonte: CNH Industrial