“Performance straordinaria nella tecnologia e nella progettazione” è la motivazione con la quale la mietitrebbia Claas Lexion 780 si è aggiudicata il premio “Diesel Progress Excellence in Equipment Awards”: un prestigioso riconoscimento conferito da 5 anni a questa parte dai lettori delle riviste americane “Diesel Progress North America” e “Diesel Progress International” ai migliori prodotti e alle migliori tecnologie innovative in una gamma di 12 categorie di macchinari che abbracciano diversi settori dell’industria automotive.
Dopo una preselezione effettuata dal team editoriale “Diesel Progress” in collaborazione con esperti esterni, è stata data la possibilità ai lettori delle due riviste di votare online.
L’iniziativa ha raccolto l’adesione di oltre 23mila lettori che, con il proprio voto, hanno decretato i vincitori in ognuna delle 12 categorie.
La consegna dei premi ha avuto luogo durante la seconda giornata della fiera internazionale Bauma e la Lexion 780 di Claas ha ottenuto il premio nella categoria “Agricultural Equipment”.
Fonte: Claas