Cifarelli: nuovo soffiatore portatile a batteria Ewind BB55

Giardinaggio 12/12/2019 -
Cifarelli: nuovo soffiatore portatile a batteria Ewind BB55

L’ultima new entry nella ricca e variegata gamma di Cifarelli, azienda di Voghera (Pavia) specializzata nella produzione di atomizzatori a spalla, scuotitori, soffiatori e aspiratori, si inserisce nel trend di mercato del momento trattandosi di un’attrezzatura a batteria.

 

FINO A 90 MINUTI DI  AUTONOMIA

Il nuovo modello Ewind BB55 è, infatti, un soffiatore portatile cordless provvisto di motore brushless da 620 Watt che può essere alimentato da due tipologie di batterie: da 2,5 Ah e da 5 Ah. Quest’ultima garantisce un’autonomia fino a 30 minuti con un impiego del soffiatore alla massima velocità e fino a 90 minuti alla velocità minima per operare senza interruzioni.

 

SILENZIOSO ED ERGONOMICO

Particolarmente indicato per la pulizia di giardini, cortili e marciapiedi da foglie, erba, carta e polvere, Ewind BB55 abbina elevate prestazioni a bassi livelli di rumorosità. Costituisce pertanto una soluzione ideale per lavorare in assoluta tranquillità nelle aree sensibili all’inquinamento acustico, con l’aggiunta di una componente ecologica, determinata dall’assenza di gas di scarico.

Un ulteriore punto di forza del nuovo modello di casa Cifarelli è rappresentato dall’ergonomia. In particolare, la posizione arretrata dell’impugnatura, abbinata alla leggerezza dell’attrezzo (peso a vuoto: 3,3 kg), ridurre al minimo l’affaticamento del braccio dell’utilizzatore.

 

NESSUN LIMITE DI MOVIMENTO

Cifarelli

Da segnalare ancora la semplicità, assicurata dal funzionamento a batteria che agevola l’assemblaggio e l’impiego della macchina rispetto ai modelli a motore, e la libertà di movimento garantita dall’assenza di cavi per l’alimentazione.

La dotazione di serie del soffiatore Ewind BB55 comprende il dispositivo di regolazione della velocità dell’aria in uscita e l’indicatore luminoso della batteria per la verifica della carica residua.

 

 
Fonte: Cifarelli

www.meccagri.it

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto