Carraro Tractors ha rinnovato la propria flotta Test Drive per il 2020 dando così continuità alla fortunata esperienza avviata nel 2019 che ha permesso di far provare, a chi ne facesse richiesta, i trattori della serie Agricube.
UNA INIZIATIVA DI SUCCESSO
La scelta del Team Carraro di far testare i trattori direttamente nell’azienda agricola, nei terreni e nelle condizioni di reale utilizzo del mezzo con le attrezzature stesse dei clienti e con il supporto diretto dei dealers Carraro ha trovato infatti vasto apprezzamento e sono stati 25 i concessionari che in tutta Italia, nel 2019, hanno aderito all’iniziativa, permettendo ad oltre 100 aziende agricole di provare i trattori Agricube.
IMPORTANTI NEW ENTRY
Per l’edizione 2020 sono stati aggiunti alla flotta Test Drive i modelli con l’assale sospeso (nella foto sopra) e con l’Hydraulic Super Creeper (HSC) (nella foto sotto) e, accanto alla serie Agricube, è stata introdotta la nuova gamma Compact, in particolare il modello VLB.
AL VIA LE PRENOTAZIONI
A partire da questo mese è nuovamente possibile prenotarsi presso la rete di vendita Carraro per poter scegliere modello e tempi per il Test Drive.
Fonte: Carraro Tractors