HomeComponentiBridgestone: nuovi strumenti su misura per i rivenditori Bridgestone: nuovi strumenti su misura per i rivenditori Componenti 06/09/2015 - meccagri Bridgestone ha lanciato una versione del tutto nuova e ampliata della piattaforma europea per la gestione ordini dei suoi pneumatici: TyreLink. FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE PER OTTIMIZZARE LA GESTIONE DEL MAGAZZINO Ad oggi TyreLink offre ai rivenditori una piattaforma unica per tutte le e-solution: i migliori prezzi, gestione e monitoraggio degli ordini, spedizioni e fatturazione. Bridgestone non solo rende le operazioni di e-commerce molto più veloci e più semplici, ma ha aggiunto nuove e potenti funzionalità per ottimizzare l’intero processo di gestione del magazzino. «Il nuovo portale TyreLink offre una gamma di funzioni e servizi aggiuntivi che precedentemente non potevano essere forniti da un’unica fonte. Offre ai nostri rivenditori il quadro complessivo e una visione più chiara del loro business», ha spiegato Laurent Dartoux, Senior Vice-Presidente Sales & Marketing Bridgestone Europe. LA PIATTAFORMA TYRELINK NELLA NUOVA VERSIONE 2.0 Le nuove funzioni di TyreLink 2.0 offrono ai rivenditori benefici considerevoli: Aggiornamenti in tempo reale sulle consegne nei due giorni successivi ogni volta che il rivenditore effettua l’accesso; Identificazione più veloce del pneumatico Bridgestone adatto alle esigenze grazie ad una nuova funzione che permette una ricerca per marca e modello del veicolo, così come per dimensioni o codice prodotto; Gestione più semplici degli ordini di grande volume (automatizzata attraverso Excel); Resoconto completo, con lo storico degli ordini recenti, più il report mensile delle vendite; I rivenditori possono gestire più punti vendita tramite un unico login e con la possibilità di scelta di report separati o uniti; Possibilità di essere informati sugli ultimi aggiornamenti e sulle news di Bridgestone relative al marketing e ai prodotti; Il layout più user-friendly facilita la ricerca e l’accesso alle soluzioni offerte. ACCESSO 24H AL SISTEMA DI VENDITA BRIDGESTONE TyreLink è il modo più semplice per i rivenditori di controllare le disponibilità, inviare ordini e tracciare le consegne dei pneumatici. Offre loro accesso 24h al sistema di vendita Bridgestone, facendo risparmiare tempo e denaro. Grazie a questo nuovo aggiornamento, TyreLink 2.0 offre ai rivenditori l’accesso immediato a una serie di strumenti su misura, progettati per ordinare più velocemente e in modo più efficiente al fine di rispondere a ogni loro esigenza. Fonte: Bridgestone Bridgestone