Un ritorno in grande stile all’Eima per BKT, che dopo più di un anno è tornata per la prima volta in presenza in fiera per incontrare clienti, utilizzatori e partner.
E proprio in occasione di Eima il brand ha scelto di vestire il proprio stand con un concept totalmente nuovo rinunciando ad esporre i propri prodotti per raccontarli digitalmente attraverso nuove modalità e canali, come la BKT Virtual Experience, lanciata in anteprima durante la fiera.
UNA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE DEDICATA AGLI UTENTI
Si tratta di un nuovo strumento digitale che, attraverso una piattaforma virtuale, permette di immergersi ed esplorare il mondo di BKT. Tramite la BKT Virtual Experience è possibile navigare alla scoperta di tutti gli aggiornamenti sui prodotti, sulle sponsorizzazioni e sulle testimonianze degli utilizzatori del brand, interagire con altri utenti e richiedere appuntamenti con gli esperti BKT.
Questo strumento si è rivelato particolarmente prezioso anche per le persone non fisicamente presenti in fiera, soprattutto per gli utenti internazionali, che hanno potuto conoscere le ultime novità legate al brand collegandosi da remoto alla piattaforma.
OLTRE 10.000 GLI ACCESSI REGISTRATI DURANTE L’APPUNTAMENTO DI BOLOGNA
«Nei quattro giorni di fiera sono stati i registrati oltre 10.000 accessi alla BKT Virtual Experience e si sono svolti più di 60 Virtual Meeting con gli esperti BKT – racconta Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe –. Sono numeri che rispondono pienamente alle nostre aspettative e che dimostrano curiosità e interesse verso questo nuovo canale».
La BKT Virtual Experience si aggiunge e arricchisce gli strumenti e i canali a disposizione degli utenti per entrare in contatto con il mondo BKT, che per il futuro intende esplorare e sviluppare ulteriormente questa modalità ampliando il mondo virtuale a più segmenti, ed espandendo le possibilità di interazione.
BKT si prepara ora all’appuntamento di Agritechnica per il quale ha in serbo novità imperdibili.
Fonte: BKT