Com’è ormai tradizione, anche quest’anno Bcs Group ha ricevuto la visita della delegazione indiana composta dai dealer che si sono distinti per i risultati nelle vendite all’interno della propria regione. In particolare, lo scorso settembre Abbiategrasso ha ospitato in una decina dei migliori venditori provenienti dagli stati del Kashmir e del Bihar. Gli importanti partner sono stati accolti da presidente di Bcs Group, Fabrizio Castoldi, accompagnato da Roberto Pini, direttore commerciale export e da Carlo Cislaghi, direttore marketing.
Durante la visita dello stabilimento di Abbiategrasso, dove vengono realizzati i prodotti del gruppo Bcs, tutti i delegati hanno avuto un’anteprima sulle novità di prodotto relative al settore delle mietilega e delle motofalciatrici che arriveranno in India l’anno prossimo. L’incontro ad Abbiategrasso ha costituito la prima tappa della visita che è durata una settimana e ha permesso alla delegazione indiana di vedere anche gli altri due stabilimenti del gruppo, quello di Cusago (MI), dove vengono realizzati gruppi elettrogeni e motosaldatrici Mosa, e quello di Luzzara (RE) dove vengono progettati e realizzati tutti i trattori Bcs, Ferrari e Pasquali. Il tour è proseguito alla scoperta di Venezia e Mantova.
«L’India costituisce un mercato molto importante per l’export Bcs – spiega Roberto Pini, direttore commerciale export per Bcs Group –. Anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare l’appuntamento con i dealer indiani che da sempre costituisce un momento importante per la presentazione delle novità di prodotto e per la programmazione dell’attività commerciale. L’incontro, inoltre, è per me personalmente molto significativo anche dal punto di vista umano: con molti dealer condivido spesso le visite nei campi per creare rapporti molto forti con i clienti finali che ci accolgono sempre calorosamente nelle loro case. Una volta all’anno siamo orgogliosi di ricambiare l’ospitalità indiana per quanto ci è possibile» .
Fonte: Bcs Group