Agco/Fendt Italiana: nuove nomine e cambio sede

News 13/10/2015 -
Agco/Fendt Italiana: nuove nomine e cambio sede

Michele Masotti è il nuovo responsabile del Sales Gold Harvesting Italy di Agco/Fendt. Nel nuovo ruolo, con decorrenza dal 1° settembre 2015, Masotti, lavorerà nel sito Agco di Breganze e continuerà a riferire a Johann Planatscher, National Sales Manager Fendt.

Guiderà l’Italy Area Sales Manager Gold Harvesting Team e coordinerà Antonio Albanesi, Gianluca Reina e Pietro Bezzi, in qualità di Area Sales Manager Gold Harvesting.

Michele Masotti, 35 anni, ha iniziato a lavorare in Agco nel 2007 come Area Sales Manager Fendt Tractors Brand. In precedenza aveva ricoperto gli incarichi di marketing manager e area sales manager in Save.

Succede a Giampietro Castellacci che lo affiancherà nella transizione fino al 31 dicembre 2015.

La nuova nomina si inserisce nel processo di riorganizzazione interna del gruppo Agco nel nostro Paese, dopo la chiusura, risalente allo scorso 31 agosto, della sede di Agco Italia (brand Massey Ferguson,Valtra e Challenger) di Sissa Trecasali, in provincia di Parma, e il trasferimento dei reparti operativi e amministrativi a Breganze, in provincia di Vicenza, presso l’ex stabilimento Laverda che già ospitava l’Agco European Harvesting Operations.

Anche lo stabilimento Fendt di Lana d’Adige, in provincia di Bolzano, è destinato a chiudere i battenti entro la fine di quest’anno e il personale in servizio confluirà anch’esso nella sede Agco di Breganze.

 

 
© riproduzione riservata