Affaretrattore.it, un nuovo sito più ricco e funzionale

News 16/07/2015 -
Affaretrattore.it, un nuovo sito più ricco e funzionale

Da poco più di un mese è online il nuovo Affaretrattore.it, sito dedicato ad annunci di trattori e attrezzature agricole usate.

«La crescita del numero di annunci e dei visitatori ci ha portato ad effettuare un importante investimento nella reingegnerizzazione del portale per soddisfare al meglio le esigenze di coloro che intendono comprare o vendere i propri macchinari agricoli sul nostro sito», spiega il fondatore e amministratore Erminio Panella (nella foto di apertura).

 

MASSIMA SPECIALIZZAZIONE

AFFARE_trattore_37

Il portale si presenta completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico sia per quanto riguarda le funzionalità.

La caratteristica principale rimane la specializzazione che, abbinata al taglio professionale,  permette sia ai compratori sia ai venditori (generalmente concessionari di macchine agricole) di presentare i prodotti in maniera dettagliata, in modo tale da fornire ed ottenere tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

 

SERVIZI INNOVATIVI

Molti sono i servizi innovativi di Affaretrattore.it, tra i quali la possibilità di prenotare il trasporto del trattore o dell’attrezzatura agricola acquistata attraverso dei trasportatori convenzionati.

 

DI FACILE UTILIZZO

Affare_trattore_43

Tra i punti di forza del sito figurano sicuramente la navigabilità e la facilità di utilizzo, considerando che è possibile ricercare gli annunci dei trattori e di macchine agricole usate per marca, per categoria di appartenenza, per settore agricolo, per regione oppure attraverso una ricerca libera presente nell’header della home page.

 

NUMERI IN CRESCITA

AFFARE_trattore_73

«Dopo i primi mesi possiamo ritenerci molto soddisfatti dell’investimento sostenuto»,  fa presente Erminio Panella.

Dalle cifre si evince un incremento del numero di annunci di circa  il 30 per cento, risultati che attestano Affaretrattore.it al secondo posto a livello italiano tra i portali di annunci di trattori usati e macchine agricole.

 

OBIETTIVI PER IL FUTURO

AFFARE_trattore_86

Gli obiettivi che l’amministratore si pone per i prossimi mesi sono quelli di aumentare i servizi offerti non solo per i rivenditori di macchine agricole ma anche per i costruttori che, in futuro, potranno sfruttare le numerosissime visite per presentare e pubblicizzare i marchi e i prodotti da loro offerti.

«In questo modo – conclude Erminio Panella – i potenziali compratori potranno trovare sulla nostra piattaforma tutti gli elementi per effettuare l’acquisto di un trattore o di una macchina agricola».

 

Fonte: Affaretrattore.it

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto