Maschio Gaspardo incontra i dealer italiani

News 02/10/2016 -
Maschio Gaspardo incontra i dealer italiani

Fare il punto sul lavoro fatto finora ed esprimere la volontà del Gruppo di continuare ad aggredire i mercati: questi gli obiettivi della Riunione Dealer Italia organizzata da Maschio Gaspardo il 27 e 28 settembre scorsi.

maschio_concessionari_ita_2016_57

 

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI

maschio_concessionari_ita_2016_97

Massimo Bordi, amministratore delegato del Gruppo.

 

Nella splendida cornice di Villa Maschio (Villafranca Padovana), il Management Board del Gruppo ha presentato ai concessionari italiani i primi risultati del percorso intrapreso nel 2015: un netto miglioramento dei processi produttivi, nell’ottica di abbattere gli sprechi e razionalizzare le attività.

maschio_concessionari_ita_2016_59

Mirco Maschio, presidente e direttore commerciale del Gruppo.

 

I primi risultati di un’attività di ottimizzazione, in corso in tutti i plant del Gruppo, che permetterà al brand di rafforzarsi e competere con sempre maggior efficacia.

 

FORMAZIONE SULLE NOVITÀ DI PRODOTTO

maschio_concessionari_ita_2016_83

L’incontro ha inoltre offerto 2 ore di formazione sulle novità di prodotto, di tutti i comparti, che verranno presentate ufficialmente all’Eima 2016.

 

ANTEPRIMA MONDIALE PER L’EXTREME 365 – BLACK EDITION

maschio_concessionari_ita_2016_69

Tra queste, c’è stata una importante anticipazione: l’esposizione, in anteprima mondiale, della nuova rotopressa Extreme 365 – Black Edition.

Ultima “nata” in casa Feraboli, la Black Edition è la 30.000esima rotopressa a camera variabile prodotta dalla scuderia cremonese: con alimentore alternativo e legatura sia a doppio filo sia a rete, Extreme 365 – Black Edition è il risultato di un’esperienza ventennale nella geometria variabile.

 

Fonte: Maschio Gaspardo