Da oggi la regolazione e l’ottimizzazione delle mietitrebbie John Deere è ancora più semplice grazie a GoHarvest, la nuova App per telefonia mobile scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS.
La nuova App, il cui lancio fa seguito a quello di JDLink per cellulari avvenuto lo scorso anno, oltre a consentire agli operatori di ottimizzare facilmente la mietitrebbia e di disporre in qualsiasi momento delle impostazioni consigliate da John Deere, offre all’utente la possibilità di aumentare le prestazioni concentrandosi su determinate aree della macchina e valutando le perdite.
L’operatore deve limitarsi a scegliere il modello di mietitrebbia appartenente alle serie W, T o S e il tipo di raccolto. GoHarvest suggerisce quindi le impostazioni iniziali (all’interno della cabina e in altre parti della macchina) per il raccolto selezionato con una serie di menu user-friendly, consigli e opzioni si/no, accompagnati da fotografie e chiari schemi.
L’App presenta anche una sezione appunti, una pagina di aiuto e un link per la localizzazione online dei concessionari John Deere. Inoltre GoHarvest è facile da utilizzare direttamente sul campo per cambiare e registrare le impostazioni della mietitrebbia al modificarsi delle condizioni di raccolta.
GoHarvest è disponibile in sette lingue (francese, inglese, italiano, portoghese, russo, spagnolo, tedesco) ed è scaricabile attraverso l’App Store di Apple e Google Play.