GKN Wheels ha cambiato il proprio nome in Moveero. L’annuncio è stato fatto nel corso di una serie di presentazioni organizzate in simultanea per clienti, impiegati e fornitori a poco meno di un anno di distanza dall’acquisizione da parte da Aurelius Equity Opportunities,
Parlando alla clientela, il direttore operativo Phil O’Donnell ha dichiarato: «Il lancio di Moveero segna un punto di riferimento significativo nel nostro viaggio. Il nostro nuovo nome e identità è indubbiamente audace e diverso e questo è abbastanza deliberato; vogliamo che questo cambiamento rappresenti una vera pietra miliare nel nostro business e che sia una vera dichiarazione di intenti».
UN NUOVO MARCHIO ED UN’EVOLUZIONE DI GKN WHEELS
«Sebbene il nuovo nome sia chiaramente importante – ha proseguito – questo annuncio riguarda anche i progressi che la nostra attività ha fatto e il modo in cui ci stiamo evolvendo per diventare più agili e dinamici nel modo in cui operiamo. Oggi si tratta di continuare a forgiare un percorso nuovo e fiducioso per la nostra attività e per i prodotti leader di mercato».
«Continueremo a usare la nostra conoscenza senza rivali e l’esperienza ingegneristica di fama mondiale di cui godiamo per muoverci verso il futuro – ha concluso O’Donnell –. Moveero non è solo un nuovo marchio, è un’evoluzione di GKN Wheels».
IL DEBUTTO CON LA NUOVA IDENTITÀ AL FARM PROGRESS SHOW
L’azienda ha partecipato al Farm Progress Show (nella foto di apertura), che si è svolto dal 31 agosto al 2 settembre nell’Illinois, dove i visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere la nuova identità moveero e di conoscere da vicino la sua vasta gamma di prodotti e sistemi per il mercato agricolo.
Fonte: Moveero